Vendita spazi pubblicitari

Su monitor, totem e aree Wifi in luoghi ad alta densità di passaggio e di sosta

Le tecnologie e le nuove modalità di comunicare hanno modificato le dinamiche di engagement dei consumatori.

Le campagne pubblicitarie si rivolgono non solo ad un pubblico generico ma cercano di raggiungere un target profilato e definito. I mezzi di comunicazione tradizionali vivono un momento di crisi in quanto non riescono a rispondere all’esigenza di riuscire a raggiungere utenti specifici rispetto al messaggio proposto.

Network Digitali Verticali

Click ha costruito Network Digitali Verticali utilizzando monitor,  totem e aree Wifi posizionati in aree strategiche ad alta densità di passaggio e di sosta che raggiungono  cluster di clienti definiti al fine di offrire alle aziende l’opportunità di incontrare il proprio pubblico durante i momenti di attesa e di fruizione di servizi specifici.

I nostri monitor trasmettono un palinsesto che è frutto di uno studio volto a cogliere le esigenze del consumatore mettendo a disposizione contenuti di utilità, d’intrattenimento, culturali e contenuti dedicati alla realtà che li ospita . Questo li rende interessanti nei momenti di attesa ed utili per l’orientamento e la conoscenza dei servizi che la struttura può offrire. Arricchiscono il palinsesto, innumerevoli contenuti di intrattenimento che spaziano dalle rubriche sportive, di costume, ecologia, salute, musica, cinema, meteo, infomobilità e cronaca.

Le nostre WIFI AREA offrono servizi di connessione gratuita ad Internet per navigare senza costi e con una trasmissione dei dati stabile. Gli utenti che usufruiscono delle WIFI AREA prolungano la loro permanenza e si fidelizzano all’area e all’attività che offre il servizio.

I nostri Network

I nostri network si trovano all’interno di università, uffici pubblici, strutture sanitarie,franchising, stabilimenti balneari e attività commerciali. Luoghi dove il pubblico sosta o transita ed è alla ricerca di intrattenimento o di acquisire informazioni sulla struttura, gli orari, gli eventi e le istruzioni per la fruizione dei servizi.

In questo contesto si inseriscono spazi commerciali in cui puoi essere Sponsor e promuovere la tua azienda, i tuoi prodotti e i tuoi servizi. Una finestra temporale che si affaccia verso un utente sensibile e disposto ad ascoltare.

I Clienti che scelgono i nostri network possono comunicare con flessibilità attraverso un messaggio commerciale aggiornato in tempo reale o attraverso la pagina di connessione ad Internet rivolgendosi ad un pubblico profilato e geo-localizzato differenziando il messaggio per ogni area d’interesse.

Smettere di fare pubblicità per risparmiare soldi è come fermare l’orologio per risparmiare tempo
– Henry Ford –

Contattaci e affidati alla nostra esperienza

5 + 10 =

Pin It on Pinterest