Wifi Area

Offri una connessione facile e raccogli dati degli utenti per le tue campagne di marketing

La diffusione delle applicazioni mobile connesse ad Internet ha fatto crescere sempre più l’esigenza di ottenere connessioni stabili che garantiscano la fruibilità dei servizi e la riduzione dei costi del traffico di dati.

Le aree di attesa e di alto transito pedonale nei paesi all’avanguardia offrono servizi di connessione wifi gratuita che permettono agli utenti di accedere ai servizi internet liberandoli dalle tariffe del proprio gestore telefonico.

In Italia le reti WiFi libere non coprono ancora il fabbisogno.
Si apre uno scenario di nuove opportunità di marketing e di business.

Siamo in grado di creare una WiFi Area per la tua struttura.

A Cosa ti serve una rete Wifi?

Potrai offrire una connessione ad Internet ai tuoi Clienti, ottenere la fidelizzazione e raccogliere contatti per campagne virali di marketing. Il sistema prevede che l’utente acceda tramite Facebook e raccoglie in automatico le anagrafiche che potrai utilizzare per promuovere la tua attività, offrire coupon o inviare messaggi per il compleanno.

Con la costruzione di una WiFi Area potrai vendere la pagina di connessione ad uno sponsor interessato ad essere visibile ai tuoi Clienti.

Come Funziona?

1) Il tuo Cliente accede alla tua rete Wifi con le sue credenziali Facebook

ZW4QC

2) accetta le condizioni del servizio

3) naviga gratuitamente con il suo Smartphone, Tablet o PC.


Puoi monetizzare la pagina di benevenuto!

La pagina di accesso alla connessione internet, personalizzata con il Brand, promuove la tua azienda o lo Sponsor e con la richiesta del “Mi Piace” aumenta velocemente i fan della pagina Facebook attraverso una campagna di marketing virale.

Contattaci e affidati alla nostra esperienza

8 + 15 =

Pin It on Pinterest